Accordo Fenco e Trenitalia

La Federazione ogni anno realizza un'indagine conoscitiva presso le Ambasciate e i Consolati riconosciuti dal MAE che ha come finalità, tra i molteplici argomenti affrontati, quello di fare proposte per agevolare il servizio svolto dai posti consolari, utilizzando una scala di interesse da 1 a 5.

Tra le sei proposte indicate c'è la tessera gold di Trenitalia, che ha ottenuto una valutazione media di interesse piuttosto elevata:

2013 – 4.5

2014 – 4,8

2015 – 4,9

Nelle nostre precedenti email informative e nei nostri notiziari vi abbiamo informato dell'accordo tra Trenitalia e la Fenco. Ricordiamo che a tutti i Diplomatici ed i Consoli di Nazioni Estere operanti in Italia viene rilasciata, a richiesta, una tessera CartaFreccia ORO che dà diritto all'accesso alle sale vip e a sconti, estendibili ai dipendenti Consolari, secondo le modalità' indicate nel nostro sito www.fenco.info.

La Federazione ogni anno realizza un'indagine conoscitiva presso le Ambasciate e i Consolati riconosciuti dal MAE che ha come finalità, tra i molteplici argomenti affrontati, quello di fare proposte per agevolare il servizio svolto dai posti consolari, utilizzando una scala di interesse da 1 a 5.

Tra le sei proposte indicate c'è la tessera CartaFreccia ORO di Trenitalia, che ha ottenuto una valutazione media di interesse piuttosto elevata. La convenzione prevede tra l’altro:

* tariffe dedicate sconti per i viaggi singoli (ridotte del 5% - 10%) e possibilità di acquistare CARNET AV BIZ (fino al - 30%). Ovviamente sono a disposizione tutte le altre eventuali offerte Trenitalia.

 

* il rilascio di una cartafreccia oro da intestare al Console o a persona da lui indicata. La cartafreccia oro è un benefit che consente di accedere ai FrecciaClub presenti nelle principali stazioni italiane.

 

* i biglietti acquistati mediante la convenzione in oggetto dovranno essere pagati con carta di credito già in possesso degli utenti. La convenzione non prevede l’attivazione di nuove carte di credito. La convenzione si applica solo per gli acquisti effettuati attraverso il Sito internet TRENITALIA, utilizzando le credenziali Corporate che verranno inviate. La convezione deve essere necessariamente sottoscritta da un soggetto possessore di Partita Iva o Codice Fiscale numerico (associazioni).

 

Un sincero ringraziamento a SE Patrizia Signorini che è pure socio fondatore di questa Federazione.

In linea con quanto fatto da Patrizia Signorini, la Fenco a sua volta ha ottenuto, grazie all'intervento di Giuseppe DE PASCALI PEPE che la convenzione venisse estesa alle Ambasciate e ai Posti Consolari in Italia.

 

 

Convenzione Trenitalia

 

Modulo adesione carta Freccia Oro - Il modulo in oggetto dovrà essere compilato, firmato ed inviato in formato PDF all’indirizzo g.lagonia@trenitalia.it

 

Modulo rilascio carta Freccia Oro - ogni Consolato aderente dovrà compilare al fine di individuare la persona a cui rilasciare la CartaFRECCIA ORO (una per ogni consolato)

 

Per ogni chiarimento e conferma potete rivolgervi direttamente all'incaricato::

Giuliano Lagonia

Trenitalia S.p.A.Divisione Passeggeri Long Haul

tel. 0968 4183335 - Cel. 331 6530889

P.zza Stazione, snc - 88046 Lamezia Terme

@mail G.Lagonia@trenitalia.it

Trenitalia a sua volta invierà informazioni e prenderà contatto in merito all'accordo raggiunto.

 

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts

September 20, 2018

Please reload

Archive