top of page

Accordo di collaborazione Gabetti


Siamo lieti di comunicare che la FE.N.CO ha stipulato una convenzione con il

Gruppo Gabetti - Divisione Santandrea Luxury Houses

Leader nel settore del mercato immobiliare di lusso in Italia, per agevolare la ricerca di immobili di pregio da parte del Corpo Diplomatico e Consolare italiano per la propria attività diplomatico-professionale e/o a titolo personale.

La convenzione, siglata il 21.12.2017 in Milano prevede per il 2018 varie agevolazioni per i Diplomatici, Ambasciatori e Consoli Esteri operanti in Italia .

Tra l'altro

Gabetti, per ogni contratto d’intermediazione originato, riserverà al Diplomatico uno sconto sul compenso d’agenzia pari al 2 % sull’importo di ogni singola compravendita immobiliare;

Gabetti fornirà altresì a titolo non oneroso una preventiva valutazione comparativa professionale dell’immobile oggetto di interesse del Diplomatico nonchè una completa consulenza in tutte le fasi.

Fe.n.co e Gabetti informeranno tramite i nostri notiziari le forme di collaborazione ed assistenza di volta in volta previsti e in fase di completamento.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattare

Avv. Bellantoni al n. cell. 388.3561584 o tramite mail antbellantoni@gmail.com

che con la società “BY-TO” fungerà da elemento di raccordo tra il Diplomatico interessato ad acquisizioni immobiliari o affittanze e l’Agente Gabetti competente per zona .

bottom of page